Accordo di collaborazione tra Brico io e Mercatone Uno

E’ stato siglato un accordo di collaborazione tra Brico io e Mercatone Uno per la gestione commerciale della gamma del comparto bricolage in tutti gli store di Mercatone Uno. La partnership, siglata da Brico io, controllata da Coop Lombardia, e da Shernon Holding, che ad agosto di quest’anno ha acquisito i 55 punti vendita a marchio Mercatone Uno, mira a ottimizzare l’offerta dedicata all’hobby leggero, alla piccola edilizia e alla decorazione della casa e del giardino.

Obiettivo primario per entrambe le società è la crescita e l’ottimizzazione delle risorse in termini commerciali, logistici, immobiliari e comunicativi.

Accordo di collaborazione tra Brico io e Mercatone Uno

Primo step della collaborazione è il concorso a premi già in corso presso i negozi Mercatone uno: in palio un kit per il fai da te a marchio Brikstein e 200 buoni del valore di 40 euro.

Mercatone Uno è tutt’oggi il 3° brand retail del mercato dell’arredamento in Italia – ha spiegato Danilo Villa, direttore generale di Brico io – e il connubio con la nostra realtà, vista la similitudine in termini di valori aziendali e obiettivi, sarà la base per una corretta sinergia tra le parti. Sicuri del nostro know-how, Brico io sarà il giusto partner per Mercatone Uno”.

“Il mondo del fai da te, in continua crescita su base europea, è per Mercatone Uno una grande potenzialità commerciale – ha spiegato Valdero Rigoni, ceo di Shernon Holding – saprà offrire ai nostri clienti un’offerta completa. La sinergia con Brico io rafforzerà ulteriormente il nostro brand e ne qualificherà la strategia”.

www.bricoio.it

www.mercatoneuno.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -