Al Fuorisalone di Milano torna Dot – Design Outdoor Taste

In scena fino al 23 aprile nel cuore di Brera a Milano, Dot – Design Outdoor Taste anche quest’anno mette in mostra proposte per l’outdoor design & living in un’ambientazione decisamente suggestiva e che vuole comunicare sempre più attenzione alle nuove esigenze dell’abitare e della vita all’aria aperta.

Giunto alla sesta edizione, Dot – Design Outdoor Taste anima anche quest’anno, fino al 23 aprile, le giornate del Fuorisalone di Milano, all’interno del circuito ufficiale del Brera Design District, in collaborazione con Myplant & Garden.

Design Outdoor

Un affascinante patrimonio storico e artistico nel cuore della città, in occasione della Milano Design Week, diventa il punto di riferimento per gli operatori e gli amanti della vita en plain air e apre le porte dei chiostri di San Marco con una rassegna che, nel segno della continuità tra interno ed esterno, è espressione di sperimentazioni e ibridazioni formali ed estetiche dei materiali.

Design Outdoor

Uno spazio espositivo di 700 mq presenta un insieme di ambientazioni e soluzioni per il design outdoor all’insegna della qualità, del benessere e della convivialità. Pavimentazioni, cucine, pergole, orangerie, spa, luci, arredi e accessori offrono ai visitatori (operatori, progettisti, imprese, designer, amanti dell’home & garden, costruttori, negozianti, albergatori…) una gamma di proposte abitative e progettuali di alto livello, dando vita a eleganti “stanze giardino”.

Soglia di relazione tra interni ed esterni, i loggiati e il giardino di San Marco offrono un racconto dell’in-out living in cui gli oggetti svelano la propria genesi ideativa, rivelano la propria essenza materica e manifestano le qualità dell’utilizzo. Dando vita a un approfondimento su contaminazioni di conoscenze che generano oggetti speciali, riassunto ed epilogo – in costante evoluzione – di culture, territori e saper fare.

www.fuorisalone.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -