A seguito del grande successo del progetto Italian Diy Hub alla fiera Diy Pro & Garden 2026 (Kortrijk, Belgio, 26-27 gennaio) gli organizzatori hanno incrementato lo spazio a disposizione dell’area made in Italy, offrendo così la possibilità ad altre 2 aziende italiane di partecipare alla fiera.
I primi stand sono stati venduti in pochi giorni: se pensi che il tuo prodotto possa avere successo nei mercati del nord Europa e vuoi approcciare i buyer più importanti del settore con un investimento ridotto, non perdere l’occasione e contattaci per ricevere maggiori informazioni.
Le aziende che hanno già aderito
- Camp
- First Corporation
- Lavorwash
- Nettuno
- Mongardi
- Plastica Alto Sele
- Seven
I vantaggi per chi aderisce all’Italian Diy Hub
Approfitta di tutti i servizi che Buyer Point mette a tua disposizione con la formula All Inclusive:
- stand (3×3 mt, 9 mq – h 2,5 mt) all’ingresso del padiglione più visitato della fiera
- servizi di segreteria e presidio dell’area
- spedizione organizzata da Sicrea di 1 bancale di merce da e per la fiera
- prenotazione dell’hotel per 2 notti
Inoltre, l’area, in una posizione privilegiata, di grande visibilità e passaggio, sarà allestita in modo da favorire la collaborazione tra le aziende presenti e ottimizzare il risultato per tutti.


Diy Pro & Garden 2026
Diy Pro & Garden, organizzata da Kortrijk Xpo, si tiene ogni due anni a Courtrai, nelle fiandre occidentali, ed è la più importante fiera del mondo brico garden per il mercato belga e olandese.
L’ingresso riservato dà la possibilità di incontrare i principali operatori di un mercato particolarmente ricco e sfaccettato in un contesto focalizzato sulla trattativa.
In un periodo di grandi tensioni politiche e commerciali, Diy Pro & Garden permette di esplorare le possibilità di un mercato alto spendente con un panorama di operatori del mondo brico-garden particolarmente articolato. Inoltre, è un luogo di incontro con le grandi insegne protagoniste del settore, ma anche i grossisti e distributori che possono aiutare la tua azienda a imporsi in Belgio, Olanda e Lussemburgo.