venerdì, Dicembre 8, 2023

Aperto il nuovo Bricofer di Tarquinia (VT)

E’ stato inaugurato giovedì 25 gennaio Bricofer di Tarquinia (VT), gestito dal nuovo affiliato SMB S.r.l.s.
Bricofer di Tarquinia, con una superficie espositiva di 2.500 mq, dispone di ampio parcheggio riservato e di circa 35.000 referenze nei settori: giardino, idraulica, arredo bagno, edilizia, sistemazione, vernici, decorazione, illuminazione, elettricità, ferramenta, autoaccessori, utensileria, elettroutensili, riscaldamento, condizionamento, pavimenti e rivestimenti.

Anche il pet nel nuovo Bricofer di Tarquinia

Tra le novità anche il reparto Pet pensato e realizzato per poter essere un punto di riferimento per tutti gli acquisti di food e accessori per gli amici a 4 zampe.
Potenziati e con gamme profonde i reparti idraulica, elettricità, utensileria, pavimenti e rivestimenti, per poter soddisfare anche le esigenze del professionista e dei bricoleur più esigenti.
Sedici i collaboratori che accoglieranno e seguiranno i clienti nella scelta di prodotti professionali e di qualità per la cura e manutenzione della casa. L’assistenza personalizzata pre e post vendita sarà garantita anche dai servizi tintometro, taglio legno gratuito, duplicazione chiavi e telecomandi e per i clienti che acquistano merci ingombranti anche il servizio di consegna gratuita entro 10 km.
Per celebrare l’inaugurazione il nuovo punto vendita accoglierà i clienti con un volantino ricco di offerte imperdibili valide fino al 18 febbraio 2018. Il punto vendita sarà aperto con orario NO STOP 9.00-20.00 dal lunedì al sabato e 9.00-13.00/15.00-20.00 la domenica.

www.bricofer.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -