Brico Market ha aperto un nuovo punto vendita a Trapani

0

L’insegna siciliana Brico Market ha inaugurato sabato 9 aprile a Trapani il suo quinto punto vendita (il sesto se si considera un negozio completamente dedicato all’arredo).

Il negozio si sviluppa su 2.200 mq: le aree tematiche principali sono quelle dedicate al mondo legno, decorazione casa, elettroutensili, illuminazione, bagno e ferramenta. Discorso a parte merita l’area garden, ben visibile e separata dai reparti classici, e che regala una visita ancora più “emozionale” ai clienti.


“In questo nuovo punto vendita abbiamo voluto puntare su un’offerta completa e su un’importante servizio di assistenza – ha dichiarato alla nostra redazione Gerj Di Piazza, Ceo di Brico Market -. All’interno c’è un banco servizi di 70 mq con duplicazione chiavi, taglio bobine, tintometro e assistenza clienti per quei prodotti più tecnici che necessitano di una particolare consulenza da parte dei nostri addetti”.

“Siamo entusiasti di questo nuovo traguardo raggiunto – ha proseguito Gerj Di Piazza -. Nonostante i fattori esterni non incoraggianti di questo particolare momento storico, abbiamo lavorato sodo per questa nuova apertura: crediamo in quello che facciamo e siamo orgogliosi di poter presentare alla comunità questo nuovo punto vendita. Abbiamo messo a disposizione anche una nuova app per i clienti e dei totem interattivi all’interno del punto vendita, per offrire un’esperienza d’acquisto sempre migliore alla nostra clientela”.

L’articolo completo sarà pubblicato sul numero di maggio di Ferramenta & Casalinghi.

www.bricomarket.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome