È arrivato il cashback del fai da te di Bricolife

Bricolife, Consorzio degli Indipendenti del Fai da Te, ha dato il via alla nuova raccolta punti denominata “Cashback del Fai da te”. Un’iniziativa partita il 1° aprile 2022 che si concluderà il 28 febbraio 2023, nata con l’obiettivo di incentivare la fidelizzazione del cliente verso le insegne del Consorzio Bricolife e dare un’importante spinta alle vendite dei consorziati.

I clienti che, nel periodo indicato, utilizzeranno per i loro acquisti la Fidelity Card in uso presso le singole insegne aderenti all’iniziativa avranno la possibilità di accumulare punti sulla propria tessera fino al 28/02/2023, ricevere dei buoni spesa spendibili dal giorno successivo o dalla spesa successiva (a seconda delle condizioni della singola insegna) rispetto alla data di cessazione della raccolta punti e utilizzarli fino al 31/03/2023.

L’iniziativa promozionale è interamente organizzata dal Consorzio Bricolife a titolo gratuito ed è rivolta a tutte le insegne appartenenti al Consorzio, le quali possono decidere in maniera completamente autonoma se dare la propria adesione. Nel caso in cui un’insegna aderisca alla raccolta punti “Cashback del Fai da te”, Bricolife metterà a sua disposizione tutto il materiale informativo relativo all’attività promozionale attraverso supporti sia fisici (come manifesti e rotair) che digitali (da divulgare mediante i propri siti web istituzionali e i propri canali social) e fornirà il regolamento completo della manifestazione.

Mediante l’iniziativa “Cashback del Fai da Te”, Bricolife propone ai propri consorziati un’occasione unica per incrementare la fidelizzazione del cliente verso il proprio punto vendita e, di conseguenza, sostiene in maniera attiva e proattiva i consorziati nel favorire un sostanziale aumento delle vendite. Con l’arrivo della stagione estiva, inoltre, l’attività promozionale ha il chiaro intento di affiancarsi a un naturale accrescimento delle richieste e degli acquisti rivolti verso il settore del fai da te e dell’hobbistica, sostenendo in maniera concreta gli acquisti dei clienti attraverso la proposta di un “riconoscimento” a fronte di un acquisto e, di conseguenza, incentivandone il ritorno nei punti vendita delle insegne aderenti all’iniziativa del Consorzio Bricolife.

Ricordiamo che tale attività promozionale non è l’unica ad essere offerta in maniera totalmente gratuita da Bricolife ai propri consorziati. Tutte le insegne che scelgono di entrare nel gruppo Bricolife possono infatti accedere ad una serie di servizi gratis erogati tra cui rientrano: l’aggiornamento puntuale e costante dei listini prezzi, la raccolta delle promozioni proposte dagli oltre 175 fornitori e la relativa attività di comunicazione, la possibilità di esporre nei propri punti vendita i prodotti delle private label Bricolife (Tintech, Supherba, System+, Briolux, Northwood e Level Up), e molto altro ancora.

www.bricolife.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -