Fioriera Separé per distanza e privacy green

0
fioriera separé

Usiamo il verde per delimitare gli spazi: Bama presenta la fioriera Separé, perfetta per dividere i vari spazi del terrazzo, nel giardino, in un ristorante o in un locale pubblico, creando un’area staccata dal resto.

Creiamo eleganti divisori “green” con le piante rampicanti usando le fioriere Separè dotate di spalliera dal decoro simil legno, per un ambiente più “friendly” e rilassante. Sembrerà di essere in un magnifico giardino fiorito e il distanziamento richiesto e la privacy saranno garantiti!

fioriera separé

Tanti utilizzi per la Fioriera Separé

La finitura superficiale in rilievo crea un effetto legno molto realistico, gradevole al tatto e di grande effetto alla vista. Si tratta di un arredo perfetto per il giardino e per ritagliare un angolo di privacy sul balcone, ma può essere utilizzata anche per creare un’area verde all’esterno di un bar o di un locale. Ci si può piantare il gelsomino, l’edera rampicante, il glicine, la rosa rampicante, la vite canadese e molto molto altro: in questo modo creare spazi verdi diventa un gioco da ragazzi.

fioriera separé

La fioriera Separé si monta facilmente senza l’ausilio di strumenti, resiste agli sbalzi di temperatura e ai raggi Uv. È disponibile nei colori bianco, cacao e ferro battuto. Misura 80 x 42,5 x 150h cm, con una capacità di 120 L. Può essere corredata dalla fioriera interna di 63 L, che viene venduta separatamente.

www.bamagroup.com/it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome