Giardy, l’app per il giardiniere professionale e l’azienda di giardinaggio

0
Giardy-2_app_giardiniere

Giardy è la nuova app di RP Soft realizzata appositamente per la gestione dei cantieri di lavoro dei giardinieri professionali e delle aziende di giardinaggio. Frutto di un rigoroso lavoro di ricerca e di studio delle modalità di lavoro dei giardinieri, Giardy si presenta con l’obiettivo di aiutare il professionista del verde nello svolgimento delle operazioni tipiche che lo accompagnano dal preventivo al rapportino di lavoro.

In pochi semplici passaggi l’app consente di svolgere le attività di rapportino e di programmazione da un dispositivo mobile, smartphone o tablet sia Ios che Android, anche all’esterno dell’ufficio.

Le funzioni fondamentali possono essere sintetizzate in quattro principali momenti della vita di un cantiere di giardinaggio:

Rapportini: una semplice interfaccia guida il giardiniere all’interno della compilazione del rapportino, facendo selezionare i materiali e le attrezzature impiegate durante il lavoro e le operazioni di manodopera svolte.

Programmazione: all’interno della tab di programmazione dei lavori il professionista del verde ha a disposizione un’interfaccia grafica che integra un servizio meteo tramite il quale è possibile pianificare gli interventi presso i suoi clienti, selezionando in anticipo le attività che andranno a svolgere.

Preventivi: con la gestione dei preventivi si può creare l’offerta al proprio cliente e, una volta confermata, sarà il punto di partenza dal quale elaborare le successive programmazioni e rapportini presso il cliente stesso.

Situazione Cantieri: l’app Giardy è in grado di produrre un consuntivo costi-ricavi del cantiere in modo tale da tenere sempre sotto controllo l’efficienza dell’avanzamento dei lavori e misurare al tempo stesso lo scostamento tra i lavori eseguiti e il preventivo fatto.

L’app è disponibile anche in versione web, grazie alla quale il giardiniere o l’azienda di giardinaggio può integrare il lavoro svolto in ufficio con l’esecuzione dei lavori dal cliente. Questo è possibile grazie ad un sistema di sincronizzazione dei dati costante tra l’ambiente web e quello mobile.

www.giardy.it
www.rpsoft.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome