Global Garden Retail: record di registrazioni da tutto il mondo

0
Global Garden Retail

Global Garden Retail si terrà dall’1 al 3 febbraio 2022 e sarà la prima conferenza mondiale dedicata al gardening “in remoto”. L’iscrizione è gratuita!

Global Garden Retail: record di registrazioni da tutto il mondo

Come vi abbiamo annunciato in anteprima lo scorso dicembre, con Global Garden Retail si volgerà dall’1 al 3 febbraio un evento che non è mai stato organizzato nel mercato del gardening: una conferenza virtuale dedicata ai centri giardinaggio di tutto il mondo.

La partecipazione è gratuita (previa registrazione) e le prenotazioni hanno superato le aspettative degli organizzatori. Si sono infatti già iscritti migliaia di manager dei centri di giardinaggio indipendenti di tutto il mondo: Cina, Giappone, Russia, Ucraina, Australia, Nuova Zelanda, Sud Africa, Stati Uniti, Canada e la maggior parte dei paesi europei.

Il format della conferenza è stato progettato per adattarsi a un pubblico internazionale. Le presentazioni su Zoom durano 20 minuti con 3 relatori al giorno per i 3 giorni dell’evento. Le presentazioni rimarranno a disposizione degli utenti registrati per un mese sul sito web.

Anna e Suzannah Ball apriranno la conferenza come relatori principali mentre Chris Beytes sarà il maestro di cerimonie. Qui sotto il suo video di benvenuto.

Qui invece il video di benvenuto di John Stanley, uno dei relatori.

Global Garden Retail 2022 sarà accompagnata da una fiera virtuale con oltre 20 espositori internazionali.

La partecipazione è gratuita ed è sufficiente registrarsi cliccando qui!

www.gardenretailconference.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome