venerdì, Febbraio 23, 2024

I prodotti scelti dalle donne per le donne (e non solo)

Tornano i prodotti Scelti dalle donne, per le donne: lo scorso aprile si è svolta a Parigi la cerimonia di consegna della sesta edizione dei premi Élu par les femmes, pour les femmes, che eleggono i prodotti più amati dalle donne.

Giunto ormai alla sua sesta edizione, il concorso Scelti dalle donne, per le donne ha visto l’assegnazione dei premi durante la cerimonia dello scorso 27 aprile presso la Fiera di Parigi. La manifestazione è come sempre organizzata dal Women’s Garden Executive Club, un’associazione creata da professioniste del mondo garden francese per promuovere il ruolo delle donne in questo settore.

La giuria tutta al femminile

Anche quest’anno la giuria che ha assegnato i premi era composta da sole donne, 50 per la precisione, esperte dei settori brico-home-garden e alla ricerca di prodotti particolarmente congeniali alle esigenze e ai gusti femminili. Dopo aver osservato e testato gli articoli in concorso, la giura ha assegnato 38 premi divisi nelle 3 categorie Scelti dalle donne per le donne, Scelti dalle donne per i bambini e Scelti dalle donne per sorprendere gli uomini, oltre a 6 premi “speciali” della giuria (prodotto dell’anno, premio del presidente della giuria e i 4 migliori prodotti nelle categorie uomini, bambini, pet e diy).

Per il secondo anno di fila la giuria è stata presieduta da Valérie Dequen, amministratore delegato di Unibal. “È un onore essere nuovamente il presidente di questa giuria – ha dichiarato la Dequen -. L’obiettivo ultimo di tutti i professionisti del settore garden e diy è quello di soddisfare i consumatori e di far crescere la loro passione per queste attività rendendole sempre più piacevoli e semplici da affrontare. Per quanto riguarda i prodotti in gara quest’anno posso dire che l’obiettivo è stato non solo raggiunto ma superato, grazie a tante proposte originali che sicuramente riscuoteranno successo sul mercato. Ringrazio in maniera particolare – ha concluso la presidentessa – tutte le giurate che hanno svolto il loro compito con serietà e professionalità e tutti gli attori del settore che organizzano iniziative come questa per sostenerlo”.

prodotti Scelti dalle donne, per le donneprodotti Scelti dalle donne, per le donneprodotti Scelti dalle donne, per le donneprodotti Scelti dalle donne, per le donne

www.womensgardenexecutiveclub.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -