Inaugurato Bricofer di Zagarolo (RM): le immagini del punto vendita

0
Bricofer di Zagarolo

Ha aperto lo scorso 10 giugno Bricofer di Zagarolo, il nuovo punto vendita della catena situato in provincia di Roma, in Via Prene­stina Nuova snc.

Oltre al consueto core business (ferramenta, vernici, uten­sileria, elettricità, garden, bagno, idrau­lica, autoaccessori, illuminazione, fale­gnameria, sistemazione, decorazione), Bricofer di Zagarolo offre un corner di assortimento totalmente focalizzato sugli elettrodomestici piccoli e grandi, a libero servizio e da incasso, per soddisfare le necessità sia delle famiglie sia degli amanti del fai da te. L’angolo dedicato al brand Blake offre, infatti, gli elettrodomestici delle migliori marche garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

I servizi del negozio Bricofer di Zagarolo

Il nuovo negozio di Zagarolo garantisce i servizi di assistenza per la ristrutturazione bagno, duplicazione telecomandi e chiavi, timbri persona­lizzati, affilatura coltelli, consulenza per grandi e piccoli elettrodome­stici, tintometro e banchi dedicati al supporto Ecobonus, per sfruttare al meglio gli incentivi fino al 110% disponibili per la ristrutturazione della casa.

È inoltre disponibile il servizio di consegna merce entro 24 ore, oltre alla possibilità di effettuare ordini per telefono (335.40.59.90). I clienti possono usufruire di un ampio parcheggio e, in caso di bisogno, anche del servizio Drive in per ritirare la merce ordinata precedentemente per telefono.

Il layout del punto vendita

Importante anche la superficie dello spazio espositivo, che occupa circa 1.800 mq e mette a disposizione della clientela 30.000 referenze e l’assistenza di 16 collaboratori di vendita.

Al suo ingresso il cliente trova ad accoglierlo un’ampia area stagionale, affiancata al reparto di giardinaggio. Sul lato destro si estendono i reparti dedicati al bagno e all’idraulica e quelli destinati ad elettroutensili, ferramenta, accessori auto, illuminazione ed elettricità.

Il cuore del punto vendita è invece dedicato al mondo della casa, con corridoi destinati interamente ai reparti elettrodomestici, sistemazione e decora­zione.

Completano l’area di vendita le postazioni a servizio del taglio legno e del tintometro, situate proprio a fianco dei settori falegnameria e vernici.

www.bricofer.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome