La Fioriera Separé delimita gli spazi con eleganza

0
fioriera separé

Bama presenta la Fioriera Separé, perfetta per dividere i vari spazi sul terrazzo o in giardino, con la possibilità di creare per esempio un’area relax o nella quale godere di un po’ di privacy. A questo scopo si possono usare delle normali fioriere, oppure sfruttare le peculiarità della Fioriera Separé con spalliera su cui è possibile anche far crescere delle bellissime piante rampicanti.

fioriera separé

Tanti utilizzi per la Fioriera Separé

La finitura superficiale in rilievo crea un effetto legno molto realistico, gradevole al tatto e di grande effetto alla vista. Si tratta di un arredo perfetto per il giardino e per ritagliare un angolo di privacy sul balcone, ma può essere utilizzata anche per creare un’area verde all’esterno di un bar o di un locale. Ci si può piantare il gelsomino, l’edera rampicante, il glicine, la rosa rampicante, la vite canadese e molto molto altro: in questo modo creare spazi verdi diventa un gioco da ragazzi.

fioriera separé

La Fioriera Separé si monta facilmente senza l’ausilio di strumenti, resiste agli sbalzi di temperatura e ai raggi Uv. È disponibile nei colori bianco, cacao e ferro battuto. Misura 80 x 42,5 x 150h cm, con una capacità di 120 L. Può essere corredata dalla fioriera interna di 63 L, che viene venduta separatamente.

www.bamagroup.com/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome