L’antizanzare a basso impatto ambientale di Zapi

0
antizanzare a basso impatto ambientale

Zapi propone Insetticida Concentrato Plus Tator, un antizanzare a basso impatto ambientale per risolvere uno dei problemi più fastidiosi dell’estate per noi e per i nostri animali da compagnia.

Nuove specie di zanzare, temperature e piogge in aumento, presenza di nuove specie migranti provenienti da paesi dove alcune malattie sono endemiche: sono tutti elementi che hanno contribuito a portare anche in Europa i primi casi di febbre dengue e di chikungunya, mentre cresce l’attenzione verso la zika e la leishmaniosi canina si diffonde tramite i pappataci.

Antizanzare a basso impatto ambientale

Per eliminare il pericolo zanzare in maniera radicale, Zapi ha sviluppato una serie di prodotti che coniugano qualità, efficacia e rispetto per l’ambiente. Utilizzati nelle aree verdi e per uso domestico, gli insetticidi Zapi assicurano un maggior relax e una maggiore sicurezza.

Chi dispone di un giardino, può finalmente ritornare a viverlo in libertà grazie a Zapi Zanzare Concentrato Bia Plus Tator: spruzzato sulla vegetazione e sulle aree esterne, garantisce un’azione abbattente e una protezione fino a 15 giorni contro zanzare tigre e comuni, pappataci, formiche, zecche, pulci. Realizzato a basso impatto ambientale (B.I.A.), Zapi Zanzare Insetticida Concentrato Plus Tator non ha odore, non macchia ed è ideale anche per difendere il proprio cane da una malattia mortale come la leishmaniosi, trasmessa tramite la puntura dei pappataci.

zapigarden.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome