giovedì, Febbraio 29, 2024

Lasciatevi conquistare dal nuovo vaso Bomb di Idel

Idel presenta il nuovo vaso Bomb della linea Classic Matte.

Lasciatevi ammaliare dalla ricercatezza delle sue linee contemporanee, morbide e minimaliste.

Adatto sia per l’utilizzo interno che esterno, il nuovo vaso Bomb si contraddistingue per il suo design ricercato e per l’innovativa superficie effetto pietra, un binomio capace di conferire stile e carattere ad ogni tipo di ambiente.

vaso Bomb

Bomb è inoltre dotato di un sistema di riserva d’acqua utilizzabile all’occorrenza. Forando infatti la parte superiore del fondo, è possibile dare alla pianta un’autonomia di irrigazione più lunga.

vaso Bomb

Progettato con l’attenzione alle esigenze del settore professionale, Bomb può essere facilmente utilizzato anche come coprivaso. Il suo ampio fondo infatti lo rende perfetto per contenere i vasi da coltivazione che hanno la base larga per esigenze di stabilità.

Il vaso Bomb è disponibile in due versioni: senza fori ma forabile dal consumatore oppure già forato.

Oltre ad essere robusto, resistente ai raggi UV ed alle alte/basse temperature, Bomb è realizzato con materie prime riciclate e riciclabili e prodotto con energia rinnovabile.

Ad oggi è disponibile in 2 misure e in 5 diversi colori (ulteriori varianti colore sono realizzabili su richiesta):

Per richiedere ulteriori informazioni potete inviare una mail a customercare@idel.it oppure contattare l’Ufficio Commerciale Idel al numero 0573 83355.

www.idel.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -