Linea Brave, per una cura delle piante ecosostenibile e innovativa

0
cura delle piante ecosostenibile

Per chi è interessato a una cura delle piante ecosostenibile, Il Paese Verde propone la Linea Brave, che sostiene il verde lungo tutto il ciclo vegetativo.

Per una nutrizione e una cura delle piante ecosostenibile e naturale, che non preveda l’utilizzo di prodotti chimici, Il Paese Verde propone la Linea Brave, composta da prodotti dalla tecnologia innovativa, che apportano una serie di importanti benefici, come lo sviluppo di microrganismi utili per favorire la crescita e consentire alle piante di sviluppare le proprie difese.

Un metodo efficace e sostenibile contro stress biotici e abiotici, che aiuta a prevenire le principali patologie delle piante lungo tutto il loro ciclo vegetativo.

Due prodotti innovativi per una cura delle piante ecosostenibile

cura delle piante ecosostenibile

Per favorire una radicazione poderosa e potenziare l’assorbimento degli elementi nutritivi da parte delle piante, il sostegno ideale è Brave Crescita Sana, un prodotto innovativo con inoculi di funghi micorrizici e batteri della rizosfera.

La sostanza organica di Brave Crescita Sana migliora la fertilità del suolo e comporta un utilizzo efficiente dell’acqua da parte delle piante, favorendo l’assorbimento degli elementi nutritivi. Ricco di acidi umici, stimola la radicazione e la simbiosi tra apparato radicale e funghi micorrizici: le piante saranno così più resistenti a stress di vario genere (attacchi parassitari, fungini, idrici e termici).

La pianta soffre momenti di stress particolare? C’è bisogno di far “ripartire” la pianta al momento del risveglio vegetativo o di favorire fioriture esplosive?

cura delle piante ecosostenibile

È necessario allora un prodotto dall’effetto rivitalizzante, che dia la spinta giusta alla crescita del verde. Come Brave Energizzante, un concime organico costituito da materie prime di altissima qualità quali per esempio l’idrolizzato proteico e l’estratto d’alga, che garantiscono una potente azione biostimolante.

Utile per tutti i tipi di pianta attraverso un impiego fogliare o radicale, Brave Energizzante rappresenta un aiuto fondamentale in momenti critici come sbalzi termici, stress idrici, eccessi di salinità nel suolo o eventi importanti come una grandinata. Il prodotto, infatti, apporta una grande varietà di amminoacidi e microelementi chelati, in grado di attivare e accelerare le funzioni vitali e produttive della pianta, che viene così mantenuta in salute.

Brave Energizzante, inoltre, migliora tutte le fasi fenologiche favorendo non solo la fioritura, ma anche l’allegagione, la formazione e l’ingrossamento dei frutti nella loro fase di crescita.

www.ilpaeseverde.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome