L’innovazione nella lotta ai topi con Muskil Next Pasta Fluo-Bf

0
muskil

Con Muskil Next Pasta Fluo-Bf, Zapi Garden propone una nuova tecnologia per le esche rodenticida, unica nel mercato italiano, la fluorescenza. Un’innovazione che distingue e conferma Zapi tra le aziende leader nel settore dei rodenticidi non professionale.

Muskil Next Pasta Fluo-Bf è un rodenticida in pasta con cereali pronto all’uso di ultima generazione contenente brodifacoum, ricco di plus che lo differenziano da tutte le normali esche presenti attualmente nel mercato e ne fanno un prodotto unico ed altamente efficace, poiché attrae i roditori sia dal punto di vista visivo che olfattivo.

Le caratteristiche vincenti di Muskil Next Pasta Fluo-Bf

  • FLUORESCENZA: tecnologia unica e brevettata nel mercato italiano che rende il colore dell’esca riconoscibile alla particolare vista di topi e ratti. L’esca contiene una colorazione fluorescente che la rende più familiare a topi e ratti. Infatti, parti del corpo di topi e ratti e le tracce che lasciano nell’ambiente sono fluorescenti, riconoscibili dalla particolare vista dei propri simili in quanto capaci di vedere nell’UV. Il fatto di lasciare tracce fluorescenti negli ambienti o sugli oggetti segnala agli altri componenti della colonia che la zona è già stata frequentata e quindi potenzialmente sicura. Il vantaggio è che il consumo risulta più veloce e riduce quindi i tempi di controllo dell’infestazione: l’esca viene mangiata prima.
  • PASTA PLUS: formulazione con cereali brevettata che attrae topi e ratti per la sua composizione di origine alimentare senza l’aggiunta di aromi sintetici. L’esca pasta con cereali è altamente appetibile; la formulazione pasta plus è brevettata e si basa su oltre il 99% di ingredienti naturali di origine alimentare e di altissima qualità quali cereali, farina di latte, zuccheri, oli amalgamati e confezionati in singole buste-dosi traspiranti per facilitare il loro posizionamento nei contenitori di sicurezza delle esche.
  • BRODIFACOUM 0,0029%: principio attivo con elevata efficacia, attivo anche con una sola ingestione nei confronti di topi e ratti (topo domestico e ratto grigio).

La combinazione della fluorescenza, pasta plus e principio attivo brodifacoum 0.0029% rendono il Muskil Next Pasta Fluo-Bf prodotto unico nel mercato, disponibile nella taglia da 150 g, bustone da 1.53 Kg, bait station predosata da 30 g.

Il commento di Massimo Tagliaro, Direttore Tecnico Ricerca & Sviluppo di Zapi, sull’utilizzo del prodotto:

“Per effettuare un trattamento efficace e risolutivo con Muskil Next Pasta Fluo-Bf è sicuramente necessario essere consapevoli di ciò che si sta usando e di come utilizzarlo: si raccomanda sempre l’uso all’interno di una bait station e di agire responsabilmente; con Muskil Next Pasta Fluo-Bf è possibile monitorare il consumo dell’esca perché gli escrementi di topi e ratti diventano facilmente visibili sotto luce UV facilitandone il controllo e il monitoraggio. L’etichetta che accompagna il prodotto è chiara e dettagliata e permetterà di raggiungere i migliori risultati di efficacia, nel rispetto dei vincoli di sicurezza che sono alla base dei prodotti di Zapi”.  

www.zapigarden.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome