Mensole e accessori per gatti: come aumentare lo spazio

0
Mensole e accessori per gatti

Trixie propone una interessante linea di mensole e accessori per gatti, utili per ampliare il territorio dei felini domestici.

Mensole e accessori per gatti: come aumentare lo spazio

Vengono proposti vari elementi che possono essere combinati fra loro, con fantasia e per una molteplicità di utilizzi. La gamma è composta dai Tiragraffi salva-spazio, che possono essere fissati al muro per ampliare il territorio dei nostri gatti domestici e allo stesso tempo recuperare spazio nell’ambiente.

L’Amaca (art.49920) da fissare alla parete è perfetta per permettere al gatto di osservare l’ambiente circostante dall’alto e godere di una visuale su tutto ciò che accade intorno. Misura 54×28×33 cm.

L’Igloo (art.49921) è composto da un cuscino reversibile e una nicchia rivestita completamente in peluche. Dona una protetta e morbida possibilità di rifugio. Misura 42×29×28 cm; area della base 42×28cm.

Il Gradino (art.49922 misure: ø 18 × 22 cm), fantastico ostacolo per le sue peripezie.

Tutti gli elementi possono essere raggiunti senza problemi con l’aiuto del Tronchetto da appendere (art.49929). È lungo 80 cm e ha un diametro di 11 cm.

Tutti i prodotti di questa lineasono realizzati con superficie in sisal e peluche e le parti posteriori sono rivestite in peluche a protezione delle pareti.

Chi è Trixie

Trixie Italia nasce nel 1988 con il nome General Pet con l’obiettivo di produrre cuscini e cucce per cani e gatti. General Pet ha creato il marchio Bengy e iniziato a distribuire i prodotti nel mercato italiano ed europeo. Nel 1994 inizia la collaborazione con l’azienda tedesca Trixie: una multinazionale che opera nel settore del pet e distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo. Nel 1997 la collaborazione diventa più stretta: General Pet inizia a distribuire i prodotti Trixie nel mercato italiano. Nell’ottobre del 2004 il rapporto tra le due aziende diventa più vicino anche nell’identità: General Pet diventa Trixie Italia Srl e alla fine del 2009 diventa Trixie Italia Spa.

www.trixie.de/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome