Nuova campagna televisiviva per Brico Io

Una nuova campagna televisiva per Brico Io: il 2 luglio scorso è infatti iniziata la programmazione del nuovo spot sulle reti Discovery, dedicato al “Brico Hero”.

Lo spot è ambientato in un negozio Brico Io, si apre con un cliente che sta scegliendo alcuni utensili. Il contatto con uno degli oggetti fa scattare la magia in una dimensione di sogno che ispira un uso imprevedibile degli attrezzi. L’immaginazione ci trasporterà in un uso paradossale degli oggetti nel contesto domestico, a significare la possibilità di migliorare se stessi rendendo più personale il proprio habitat.

Come spiega il comunicato stampa: “Brico Hero: il bricoleur che supera il fai da te convenzionale e ne inventa uno nuovo e divertente, con cui si trasforma in uno dei suoi eroi”.

I canali Discovery comprendono Dmax, Eurosport, Eurosport 2, Giallo, Nove e Real Time.

www.bricoio.it

 

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -