Nuovi attrezzi a batteria Verdemax

La nuova linea di attrezzi a batteria Verdemax si prende cura del giardino in modo pratico, durevole ed ecologico. Adatti per ogni tipo di utilizzo professionale, gli attrezzi a batteria Verdemax sono al contempo caratterizzati dall’agile maneggevolezza del prodotto hobbistico.

Uno stupendo design e l’affidabilità Verdemax rendono gli attrezzi a batteria indispensabili per la cura del giardino garantendo un design raffinato, maneggevolezza e attenzione all’ambiente.

La gamma di attrezzi a batteria Verdemax

Il trimmer a batteria TR20, leggero all’utilizzo, pesa solo 2,2 Kg, è dotato di comoda impugnatura e manico allungabile. Testa regolabile, ampiezza di taglio di 300 mm e filo di taglio elicoidale da 1,6 mm. La confezione include batteria Li-ion da 20V 2AH e carica batteria.

Il tagliasiepe a batteria TS20 ha una lama lunga 61 cm con protezione sull’estremità per evitare danneggiamenti durante l’utilizzo ed effettua tagli da 20 mm. Pesa 2 Kg e con una sola carica taglia fino a 150 mq di siepe. Monta una batteria al Li-ion da 20v 2Ah in dotazione all’interno della confezione. Caricabatteria incluso.

Il soffiatore a batteria SF20 si distingue per la sua leggerezza e praticità, pesando solo 1,2 Kg. È dotato di una batteria Li-ion da 20 VOLT e 2 Ah che permette di coprire fino a 300 mq di lavoro. Caricabatteria e batteria inclusi nella confezione.

www.verdemax.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -