Nuovo barbecue elettrico Lumin: calore elevato e versatilità

0
barbecue elettrico

Il nuovo barbecue elettrico Lumin di Weber è un dispositivo molto versatile, progettato per chi dispone di poco spazio esterno e desidera la comodità di un barbecue elettrico senza rinunciare al sapore del grill tradizionale. Lumin può raggiungere temperature elevate (superiori a 315 °C) in soli 15 minuti, per ottenere il tipico sapore del cibo cotto sul barbecue; è in grado inoltre di conferire a carne e verdure un ricco sapore affumicato grazie all’esclusiva funzione di affumicatura, cuocere verdure al vapore, stufare salsicce e tenere il cibo in caldo grazie alla varie impostazioni di cottura e agli accessori appositamente progettati; con Luminsi possono inoltre scongelare cibi surgelati direttamente sul barbecue mentre si preriscalda, risparmiando così tempo prezioso. Pulizia agevolata grazie alla vaschetta raccogli-grasso accessibile anteriormente e alle griglie di cottura in ghisa smaltata lavabili in lavastoviglie.

barbecue elettrico

Il barbecue Lumin dispone, inoltre, di coperchio e braciere in acciaio smaltato per una maggiore durevolezza e resistenza alla corrosione. 

Gli ingegneri Weber hanno poi ideato una linea di accessori per ampliare ulteriormente le possibilità culinarie realizzabili su questo esclusivo barbecue, fra cui un supporto, la custodia, la piastra e molto altro.

Il barbecue Lumin è disponibile nella versione standard o compatta, nei colori nero o cremisi.

barbecue elettrico

Il commento dell’azienda

“Il nostro team di sviluppo prodotti continua ad espandere i confini della cucina all’aperto ad alte prestazioni nelle categorie combustibili e barbecue, che gli appassionati Weber hanno appena iniziato a scoprire, come la cottura su barbecue elettrici, a pellet e con le piastre – ha affermato Mike Jacobs, chief operating officer di Weber -. Per sviluppare la linea di quest’anno, abbiamo trascorso centinaia di ore confrontandoci e cucinando insieme alle persone per capire in che modo possiamo aiutarle a vivere un’esperienza di cucina sul barbecue ancora più appagante. Ne è risultato un assortimento che ridefinisce i limiti di ciò che è possibile realizzare al barbecue, consentendo agli utenti di preparare nuovi deliziosi piatti, esprimere la loro creatività, cuocere con maggiore semplicità, controllo e prevedibilità, ed eseguire le operazioni di pulizia in modo più agevole.”

www.weber.com/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome