Nuovo Bricofer di Roma Tuscolana: guarda le foto!

0
Bricofer di Roma

Giovedì scorso è stato inaugurato il nuovo punto vendita Bricofer di Roma, in via Tuscolana 930, figlio della filosofia Bricofer City e 25esimo negozio nel Lazio.

La nostra redazione, presente all’apertura del nuovo punto vendita, ha raccolto le prime dichiarazioni di Mirko Pulcinelli, direttore vendite dell’insegna romana:”Bricofer di Roma Tuscolana è un negozio molto particolare perché strutturato su due piani: abbiamo lavorato per trovare la soluzione ottimale e suddividere al meglio le merceologie. Nel locale superiore, più piccolo, trovano spazio le merceologie più da brico (ferramenta, vernici, utensileria, elettroutensili, elettricità, idraulica e accessori auto); in quello inferiore, più ampio, ci sono settori come bagno, decorazione e sistemazione, il reparto elettrodomestici a marchio Blake e la nuova area dedicata alla bioedilizia e all’illuminotecnica da interno. Qui è presente anche l’area per gli artigiani per i comparti idraulica, termoidraulica ed elettricità.Insomma, dall’elettrodomestico per il cliente privato alla termoidraulica per l’artigiano, questo negozio propone ampia scelta per le più diverse esigenze”.

E infatti Bricofer di Roma Tuscolana prosegue nella strategia commerciale, già intrapresa lo scorso anno, della complementarietà assortimentale e delle promozioni cross-category tipica del multi–department store, rivolgendosi quindi non solo al professionista e al bricoleur, ma anche alle famiglie.

Nello spazio espositivo di circa 1.500 mq, come anticipato da Pulcinelli, sarà di rilievo l’ampia area espositiva centrale dedicata alla vera novità del punto vendita: il settore della bioedilizia e dell’illuminotecnica speciale. Un vero e proprio spazio dedicato alla creatività ecosostenibile dove il cliente potrà immergersi per realizzare i suoi progetti con il sostegno di professionisti specializzati. La scelta di aprire all’universo dei materiali bioedili nasce da un naturale processo di sperimentazione e di apertura al nuovo che contraddistingue il brand sempre attento alle tematiche di responsabilità ambientale a cui le aziende dovrebbero sempre prestare attenzione.

“Bricofer non si ferma certo qui ha concluso Mirko Pulcinelli -, abbiamo in programma due nuove aperture a breve, una in provincia di Roma e una in Umbria”.

www.bricofer.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome