Organizzare lo spazio con i vasi Schio di Teraplast

0
Schio

Teraplast presenta la collezione di fioriere e vasi Schio: eleganza, armonia e modularità disponibile in tanti colori e rigorosamente made in Italy.

Schio Cubo, Schio Cassa e Schio Tower di Teraplast sono vasi e fioriere capienti, resistenti e adatti sia ad ambienti interni che esterni.

vasi Schio

La superficie opaca e la loro forma lineare rende questi vasi eleganti e raffinati e si prestano perfettamente per arredare gli spazi con gusto e armonia.

Questi prodotti realizzati in plastica sono resistenti ai raggi del sole e agli sbalzi di temperatura, oltre che inalterabili nel colore.

Gli elementi della Schio family sono disponibili in sette colori: bianco, cappuccino, antracite, rosso cardinale, bronzo, beton e nel colore granite che si distingue per la finitura leggermente puntinata.

La vera particolarità di questi elementi consiste nella modularità. Si tratta di vasi che possono essere facilmente combinati tra di loro per creare nuovi spazi, per separare un’area, per formare un angolo e per dare dinamicità all’ambiente.

Dimensioni e colori sono stati studiati per essere abbinati con facilità, per sviluppare soluzioni diverse e per sfruttare tutto lo spazio a disposizione.

I modelli disponibili della Schio family sono: Schio Cubo (da 25 a 60 cm), Schio Tower (80 cm e 100 cm), Schio Tower Maxi (80 cm), Schio Cassa (da 60 a 120 cm), Schio Cassa Maxi (80 cm).

Oltre alle versioni maxi, gli elementi Schio Cubo e Cassa sono disponibili nella versione self watering, una soluzione pratica per alimentare le piante senza bisogno di irrigarle spesso.

Inoltre, i sottovasi abbinati sono disponibili nella forma quadrata per il cubo e rettangolare per la cassa.

vasi Schio

I prodotti Teraplast sono concepiti per essere funzionali e per catturare l’attenzione attraverso la scelta di un design sofisticato. L’azienda produce vasi in plastica in una vasta gamma di colori secondo gusti e necessità diverse e continua la tradizione di eccellenza che da sempre è associata al marchio made in Italy.

www.teraplast.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome