Paolo Micolucci è il nuovo consigliere delegato di Brico io

0
Paolo Micolucci

Il 5 febbraio Brico io ha nominato Paolo Micolucci come nuovo consigliere delegato e ha modificato la composizione del consiglio di amministrazione. Una modifica resa necessaria dalle dimissioni del consigliere delegato Danilo Villa, effettive dal 31 gennaio.

Paolo Micolucci alla guida di Brico Io

L’Assemblea ha proceduto alla ricostituzione del consiglio d’amministrazione che ha visto l’ingresso di Paolo Micolucci, già direttore commerciale e Aurelio Marchese, direttore sviluppo e franchising. Il nuovo cda di Brico io è composto da: Alfredo De Bellis (presidente), Paolo Micolucci (consigliere delegato), Enrico Cappelli e Aurelio Marchese.

“Lavoro da sempre in Brico io – ha spiegato Paolo Micolucci – e sento l’azienda come la mia casa, questo nuovo incarico è motivo di orgoglio e soddisfazione. Uno stimolo a continuare a lavorare con entusiasmo e motivazione per la crescita dell’azienda e la serenità dei collaboratori”.

“Siamo certi – ha dichiarato il presidente Alfredo De Bellis – che sotto la guida di Paolo Micolucci la rete Brico io possa crescere e consolidarne il valore per costruire un futuro solido per il nostro azionista, i nostri collaboratori e per i nostri clienti esistenti e futuri”.

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome