State cercando soluzioni innovative per il giardinaggio e per la casa? Ecco i prodotti più originali del mese di novembre selezionati dalla nostra redazione!
Soluzioni innovative per il giardinaggio e la casa
Nuovo materiale drenante
Better Than Rocks è un materiale ricavato al 100% dalla plastica riciclata e perfetto per creare una base di drenaggio nella parte inferiore del vaso. Venduto in quadrotti già tagliati e ulteriormente sagomabili.
Il barbecue che galleggia
Float ‘N’ Grill è una griglia galleggiante che consente agli amanti del barbecue di cimentarsi persino in acqua. Dotata di base galleggiante con porta bicchieri e griglia rimovibile a propano con accensione integrata.
Per i cani viaggiatori
Anfinee Pet propone un gadget davvero comodo per le uscite con gli amici a 4 zampe o da portare in vacanza: un tappetino portatile in silicone da riavvolgere su sé stesso, con 2 ciotole incorporate che si appiattiscono.
I funghetti solari
Perfetti per ricreare l’atmosfera fiabesca di un giardino fatato, questi funghetti sono alimentati a energia solare: senza il bisogno di elettricità, di notte si illuminano grazie all’energia accumulata durante il giorno.
Il vaso che sembra una borsa
Gift Bag è un vaso realizzato in ceramica dall’aspetto di un’elegante borsa dotata di manici. Perfetto per arredare casa o per regalare una composizione floreale, è disponibile in tre colori e in due dimensioni tra cui scegliere.
Il giardino dei dinosauri
Un kit per creare il giardino dei dinosauri: la scatola si trasforma in un’ambientazione 3D in cui collocare il semenzaio in plastica e i semi. Posizionato al sole e innaffiato con cura, germinerà in pochi giorni.
Come trasformare le bottiglie in vasi
Per unire giardinaggio e riciclo, Urban Leaf propone questo kit grazie al quale i semi contenuti nel terreno, inseriti nel collo delle bottiglie grazie all’applicatore, trasformano i vuoti in vasi per erbe aromatiche da davanzale.
Mini Quercia d’appartamento
Il vaso Acorn (ghianda) in vetro borosilicato è pensato per lo sviluppo casalingo di una mini quercia, prima che venga eventualmente trapiantata: le radici si allungano in acqua mentre le foglie crescono verso l’alto.
God save the green
Non servono gli sfarzi di Buckingham Palace per far sentire a proprio agio la regina Elisabetta, che anzi sembra trovarsi benissimo tra le piante casalinghe in questa sua inedita versione di “altezza reale da giardino”.
Per gli amanti dei cactus
Per gli amanti delle piante grasse ecco il mobile a forma di cactus con scaffali multipli. Resistente e facile da assemblare, è disponibile in 5 colori e perfetto per mettere in mostra le proprie succulente, ma non solo.