Tator Zapi Zanzare Insetticida Concentrato B.I.A. Plus: l’anti zanzare a azione rapida abbattente e residuale

0
Tator Zapi Zanzare Insetticida

Chi dispone di un giardino può finalmente ritornare a viverlo in libertà grazie a Tator Zapi Zanzare Insetticida Concentrato BIA Plus: spruzzato sulla vegetazione e aree esterne, garantisce un’azione abbattente e una prolungata protezione contro zanzare tigre e comuni e molti altri insetti.

Cambiamenti climatici e nuovi flussi migratori hanno contribuito a portare anche in Europa casi di West Nile, febbre dengue, di chikungunya e di zika, mentre cresce l’attenzione verso leishmaniosi canina che si diffonde tramite i pappataci. Per dare una risposta efficace a tali problematiche, Zapi Garden da anni produce Tator Zapi Zanzare Insetticida Concentrato BIA Plus: un prodotto riconosciuto dal mercato per la sua efficacia e qualità.

Tator Zapi Zanzare Insetticida

È ideale per essere utilizzato nelle aree domestiche, per la sua particolare composizione a base di solventi a basso impatto ambientale, è inodore e non macchia.

Tator Zapi Zanzare Insetticida Concentrato BIA Plus è efficace contro zanzare tigre e comune, mosche, vespe, cimici, formiche, scarafaggi, ragni, pulci, zecche, pappataci e molti altri insetti striscianti e volanti.

Il prodotto va diluito in acqua alle dosi consigliate e spruzzato con l’utilizzo di una pompa a pressione nei luoghi infestati dagli insetti e può essere utilizzato su prato, cespugli, siepi, piante e muri perimetrali.

È disponibile nelle seguenti confezioni (tutti i flaconi sono “giusta dose” per agevolare il dosaggio del prodotto):

  • flacone 100ml, taglia per 20 litri d’acqua
  • flacone 250ml, taglia per 50 litri d’acqua
  • flacone 1lt, taglia per 200 lt d’acqua
  • tanica 5lt, taglia per 1.000 lt d’acqua

Chiama il numero verde 800 015610 o scrivi a venditeitalia@zapi.it per avere maggiori informazioni o richiedere la visita di un nostro agente di zona.

Tator Zapi Zanzare Insetticida

zapigarden.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome