giovedì, Febbraio 29, 2024

Triplo Donna, il terriccio universale che sostiene la ricerca

Il terriccio universale Triplo Donna di Tercomposti è composto da una miscela equilibrata e di grande qualità ed è indicato per la coltivazione di moltissimi tipi di piante. Da anni la vendita di questo prodotto supporta la ricerca contro le malattie oncologiche femminili nell’ambito dell’iniziativa Follow The Pink promossa dalla Fondazione Ieo-Monzino di Milano.

Triplo Donna di Tercomposti è un terriccio universale pronto all’uso ad alta prestazione a base di torba e arricchito con fibre naturali per fioriture extra. Adatto a tutte le piante, siano esse fiorite o verdi, da frutto o da orto, comprese le aromatiche, questo terriccio è facile da utilizzare perché già concimato e pronto all’uso.

La sua miscela equilibrata include le migliori materie prime selezionate scrupolosamente per ottenere il massimo risultato sulla crescita delle piante, la loro fioritura e la loro fruttificazione; è arricchita con proteine e amminoacidi basici per uno sviluppo rigoglioso delle piante coltivate in giardino, nell’orto e sul balcone. Inoltre il suo pH è idoneo alla stragrande maggioranza delle piante coltivate escluse le acidofile molto spinte.

Triplo Donna è confezionato in un esclusivo packaging rosa dedicato a tutte le donne che lottano o hanno lottato contro le malattie oncologiche.

Continua l’iniziativa Follow The Pink

Come accade ormai dal 2020, per ogni confezione di Triplo Donna venduta nei garden center e negozi specializzati, viene devoluto un contributo a favore della ricerca.

Anche quest’anno Tercomposti con grande piacere ha preso parte alla cerimonia di consegna delle borse di studio presso la Fondazione Ieo-Monzino a Milano, supportando l’iniziativa Follow The Pink promossa dalla fondazione per sostenere la ricerca sui tumori femminili.

triplo donna

Nella foto Romina Tribi, direttore marketing dell’azienda, insieme alla ricercatrice Giulia Robusti e tutto il suo staff, che grazie al contributo di Tercomposti potrà anche per il 2024 proseguire gli studi di ricerca per la lotta contro le malattie oncologiche femminili.

Tercomposti vuole ringraziare profondamente tutti i clienti e la forza vendita per aver creduto fin dall’inizio nel progetto Triplo Donna.

www.tercomposti.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -