Saranno tante le novità per Idel nella nuova stagione, che si apre con una gamma prodotti completamente rinnovata, pensata per unire funzionalità e stile. La vera protagonista di questa evoluzione è la nuova finitura della linea Mosaic e Classic che conferisce nuova eleganza e modernità a entrambe le linee.
Adesso le superfici donano un aspetto più sofisticato e contemporaneo, eliminando i riflessi lucidi a favore di un finish vellutato, più naturale al tatto e alla vista.
Non finisce qui: accanto alla nuova finitura, si aggiunge infatti una gamma colori aggiornata, ispirata a toni materici, ideali per integrarsi con armonia in ogni ambiente.
La linea Mosaic, abbandona la vecchia combinazione lucida, interno colorato – esterno bianco, in favore di un guscio esterno dalla finitura soft e colorata, che va a esaltare la trama e l’unicità di questo vaso particolarmente indicato per creare spazi dal carattere unico e personale.
La linea si compone di 2 vasi cilindrici di altezza 55 cm e 40 cm a cui si affianca un vaso basso ⌀13 cm, un vaso quadrato 17×17 cm e un vaso rettangolare 40×17 cm. Per tutta la gamma, i colori disponibili sono sei che spaziano dal Warm Gray al Burgundy, passando per il Salvia, il Talpa, l’Ocra e il Rock.
La linea Classic si arricchisce invece di nuovi articoli che abbandonano la finitura lucida in favore di una nuova finitura più calda che ne esalta forme e volumi. Vasi dal taglio classico, assumono una nuova veste, in linea con quelle che sono le ultime tendenze in tema di living & design.
Questo cambiamento è il frutto di un attento ascolto delle esigenze dei nostri clienti e di una costante ricerca di un design che non sia fine a sé stesso ma espressione di funzionalità e praticità.
Le nuove linee di prodotti Classic e Mosaic permettono di migliorare l’offerta dei punti vendita con una proposta espositiva aggiornata con vasi capaci di valorizzare al meglio piante e ambienti.