1-3 settembre: spoga+gafa 2019 va in scena a Colonia

0
spoga+gafa 2019

Dall’1 al 3 settembre si terrà l’edizione di spoga+gafa 2019, la kermesse di Colonia che ospiterà 2.100 aziende specializzate nel mondo del gardening e dell’outdoor. La mostra occuperà 230.000 mq, tutti già prenotati e venduti.

Più dell’85% degli espositori saranno internazionali, da 60 paesi del mondo, a testimonianza dell’importanza dell’appuntamento tedesco nel panorama del mercato.

Spoga+gafa 2019: confermate le isole tematiche

Le isole tematiche lanciate con successo nel corso dell’ultima edizione saranno replicate nel 2019 con qualche novità: nel padiglione 6 saranno riproposte Ivg Power Place Akku e Power Place Smart Gardening. Qui saranno esposte le tecnologie innovative e le soluzioni smart per l’illuminazione da esterni, la cura del prato e l’irrigazione. Dopo la fortunata prima edizione dello scorso anno, inoltre, le aziende dei segmenti terre, torba, concimi, substrati, piante e protezione delle piante si proporranno al pubblico nel passaggio 4/5 sotto l’egida di IVG Power Places Green.

Le Pos Green Solution Islands

Presentare i trend del mondo del verde in piccoli spazi e con una forte carica ispirazionale: le Pos Green Solution Islands mostreranno per il terzo anno come farlo e affronteranno anche il tema trend in vetta alla classifica: al City Gardening sarà infatti dedicata una Pos Green Solution Island specifica. Con esempi pratici per le grandi superfici e la rivendita specializzata volti a incrementare domanda e fatturato offriranno un reale valore aggiunto per la comunicazione verso i clienti finali. Oltre al tema chiave City Gardening, le Pos Green Solution Islands di quest’anno saranno dedicate a ‘Wellness in Nature’, ‘Kids Garden’, ‘Flower Power’ e ‘Living with plants – My Tiny Coffee Shop’.  

Ottieni il tuo biglietto ora e risparmia il 40% in anticipo sulle vendite.

www.spogagafa.com

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome