Presentata Spoga+Gafa 2022: confermata a giugno a Colonia

0
Spoga+Gafa 2022

Lo scorso 29 marzo si è svolta a Vienna la presentazione alla stampa di Spoga+Gafa 2022, che si svolgerà dal 19 al 21 giugno a Colonia.

A poco meno di 3 mesi dall’inizio della manifestazione, la quota degli espositori già prenotati si avvicina a quella del 2019, edizione record della Fiera, con la conferma da parte di 1.500 espositori che parteciperanno da 65 paesi diversi, su una superficie di circa 200.000 mq. Le nuove date di giugno, quindi, sembrano aver convinto sia gli espositori che si rivolgono ai grandi centri del verde sia chi è orientato verso la rivendita specializzata, ben adattandosi alle tempistiche degli ordini di entrambi i settori.

Annunciate nuove cooperazioni più salde, incentrate sui visitatori, che promettono una qualità ancora maggiore con riferimento alla partecipazione alla fiera da parte degli espositori: è stata infatti potenziata la collaborazione con Bhb (Associazione dei centri per il fai da te, l’edilizia e il giardino) e Vdg (Associazione tedesca dei centri di giardinaggio), mentre le novità riguardano la cooperazione con i centri di gardening della egesazookauf eG, la cooperativa di acquisto, promozione e marketing del commercio specializzato per zoo e giardinaggio.

Nuovi padiglioni per Spoga+Gafa 2022

Il nuovo layout dei padiglioni con focus sui mobili darà vita a un “triangolo con distanze ridotte” nei padiglioni 3.1, 11.1 e 11.2 e nell’esclusivo padiglione 10.2, innescando una nuova dinamica e garantendo ottimi afflussi di pubblico in tutti i padiglioni dell’arredamento della più grande fiera al mondo dedicata a mobili per esterni e decorazioni.
A Spoga+Gafa 2022 il segmento del mobile sarà coronato in via eccezionale dall’evento pop-up “Home meets Spoga+Gafa”, dedicato ai mobili da interni. Il padiglione 4.2 proporrà quindi un combinato dell’offerta indoor e outdoor. All’evento pop-up i buyer e le aziende che offrono ai propri clienti mobili sia da interno che da esterno e desiderano piazzare contemporaneamente gli ordini per entrambi i segmenti potranno occuparsi della raccolta ordini con la massima efficacia e nel momento più opportuno.

Spoga+Gafa 2022


A causa del permanere delle restrizioni di viaggio in Asia, si prevede una maggiore ritrosia da parte degli espositori provenienti da queste regioni. Le aziende di produzione asiatiche con una rappresentanza in Europa prenderanno comunque attivamente parte alla rassegna e hanno già manifestato interesse ad ampliare gli stand, al pari dei loro concorrenti globali. Il programma eventi di Spoga+Gafa 2022 propone nuovi spunti, come per esempio il programma di conferenze con un chiaro focus sulle ultime sfide del settore (parole d’ordine filiere di fornitura ed e-commerce).

www.spogagafa.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome