Automizer: sistema automatico per il controllo delle zanzare

Euroequipe presenta quest’anno la novità Automizer: un sistema programmabile completamente automatizzato per il controllo delle zanzare negli spazi esterni.

Automizer: sistema automatico per il controllo delle zanzare

Il cuore di Automizer è un’elettronica evoluta che regola i cicli di nebulizzazione in modo totalmente automatico, evitando erogazioni in orari sensibili (per esempio quando gli insetti utili sono più attivi) e garantendo, al tempo stesso, una copertura omogenea su tutta l’area. Il suo sistema di nebulizzazione è progettato per l’utilizzo sia di repellenti naturali sia di insetticidi Pmc specifici per sistemi automatici.

Il serbatoio da 20 litri, con miscelatore interno, consente di mantenere sempre stabile il prodotto, evitando sprechi. Grazie a 14 programmi incrementali personalizzabili, la soluzione viene pompata verso gli ugelli nebulizzatori, posizionati nei luoghi di maggior presenza delle zanzare.

È disponibile in due versioni: con trasformatore 12V o con battery pack a energia solare per garantire l’indipendenza energetica. Le due versioni contengono 10 micro nebulizzatori e 33 metri di tubi, necessari per uno spazio di 300 mq. È inoltre disponibile un kit di espansione, per aggiungere 20 ugelli extra per aree fino a 1.000 mq. Così Automizer si adatta facilmente a ogni scenario esterno: dal piccolo giardino privato fino a grandi spazi verdi come parchi e terrazze di ristoranti o strutture ricettive.

Interamente progettato e realizzato in Italia, incarna tutta l’esperienza Sandokan nella lotta alle zanzare e agli insetti molesti, offrendo un sistema integrato e intuitivo.

www.euroequipe.eu

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -