Il tubo da giardino che non si piega di Euroequipe

0

È nato un nuovo tubo da giardino in casa Euroequipe, azienda bolognese specializzata nel mondo del garden, che propone nuove gamme innovative a marchio Sandokan e Hidroself-Idroeasy. Quest’ultimo in particolare offre al cliente ottime soluzioni per irrigazione di ogni tipo – automatica e interrata per giardini, micro irrigazione per terrazzi -, raccorderia a innesto rapido in resina, alluminio e ottone e per il lavaggio delle auto. Tutti i prodotti della gamma sono innovativi, di facile utilizzo e vengono distribuiti in tutto il mondo.

Armadillo: il tubo da giardino super leggero!

“Idroeasy è la nostra linea di tubi per l’irrigazione composta da tubi estensibili – spiegano dall’azienda. – Per quest’anno abbiamo pensato, progettato e realizzato il nuovo tubo Armadillo, 100% italiano, fabbricato con materiali di prima scelta. Il nostro obiettivo è rispondere alle esigenze dei clienti che necessitano di tubi da giardino leggeri, pratici, ma allo stesso tempo qualitativi e resistenti. Il nostro Armadillo – continuano i responsabili di Hidroself-Idroeasy – è estremamente leggero, se paragonato ai tradizionali tubi da giardino, facile da usare, non si piega, soft touch, e include due raccordi. Oltre ai nostri Top seller, ricordiamo che Hidroself e Idroeasy propongono prodotti per ogni esigenza legata all’irrigazione sia professionale sia fai da te! Riuscite a immaginare il tubo più leggero al mondo? Noi sì e l’abbiamo realizzato!”.

Armadillo è un tubo anti piega e anti torsione, facile da utilizzare ed estremamente leggero se paragonato ai tradizionali tubi da giardino. 100% made in Italy, Armadillo si distingue per i materiali di alta qualità e Soft Touch, altamente resistenti. Disponibile in più lunghezze e di colore brillante, Armadillo include anche due raccordi.

www.idroeasy.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome