Tercomposti presenta 3 nuovi prodotti della linea Triplo Pocket nel comodo formato “apri e chiudi”. Con l’introduzione di Terriccio Universale, Vermiculite e Lapillino, la gamma arriva a contare 12 specialità pronte all’uso.
Sono ben 3 i nuovi arrivati della gamma Triplo Pocket, nel pratico formato da 3 lt, “apri e chiudi” che resta sempre in piedi. Si tratta di Terriccio Universale, Vermiculite e Lapillino: tre prodotti indispensabili per coltivare al meglio le nostre piante.
Il terriccio universale può essere utilizzato per tutte le tipologie di piante, verdi e fiorite. Grazie alla sua struttura fine risulta adatto anche per la germinazione di semi di ortaggi e aromatiche.
La vermiculite aiuta le radici a svilupparsi in modo sano, migliora la ritenzione idrica, l’aerazione e la struttura del terreno.
Infine il lapillino, con granulo di dimensioni piccole 5-10 mm, un inerte naturale di origine vulcanica, poroso e leggero; il suo colore rosso e la sua alta resistenza, lo rendono un ottimo prodotto drenante, pacciamante e decorativo, inalterabile nel tempo.
Con questi tre nuovi prodotti la gamma Triplo Pocket si compone di ben 12 specialità pronte all’uso, le confezioni “salvaspazio” 100% riciclabili nei formati da 1,5 litri e 3 lt sono perfette per il rabbocco e/o per il rinvaso di piccole piante, tutte dotate di zip “apri e chiudi” per permettere un utilizzo ponderato nel tempo. Facili da riporre perché restano sempre in piedi.
Da oggi inoltre si possono trovare esposte nell’esclusivo espositore in Mdf a basso impatto ambientale. Si tratta di una struttura rigida, resistente all’umidità ed estremamente stabile per una resistenza duratura nel tempo.























