venerdì, Novembre 21, 2025

Adattatori batteria Sabart per la massima compatibilità tra marchi

Con l’obiettivo di aumentare la libertà d’azione degli utilizzatori finali, Sabart ha lanciato 7 nuovi adattatori batteria per utensili cordless di marchi diversi, che consentono inoltre di risparmiare sui costi e di migliorare la gestione del parco macchine.

Sabart continua a rafforzare la propria offerta di accessori professionali con l’introduzione di sette nuovi adattatori batteria pensati per rendere ancora più flessibile l’utilizzo degli utensili cordless. Le nuove soluzioni permettono di combinare batterie e attrezzi di marchi diversi, offrendo agli operatori una libertà d’uso mai vista prima.

Gli adattatori consentono, per esempio, di collegare batterie Bosch a utensili Makita o Milwaukee, oppure di utilizzare batterie Makita su attrezzi Bosch, Milwaukee o Dewalt. Completano la gamma i modelli che rendono compatibili le batterie Dewalt con utensili Makita, e quelle Milwaukee con attrezzi Bosch. Tutti i dispositivi sono progettati per batterie Li-ion 18 V, garantendo prestazioni elevate e la massima sicurezza d’uso.

Grazie a questa nuova linea, Sabart offre ai professionisti del verde, dell’edilizia e dell’officina una risposta concreta all’esigenza di ottimizzare le risorse già disponibili. Utilizzare la stessa batteria su più attrezzi significa infatti ridurre i costi, semplificare la gestione del parco macchine e limitare gli sprechi, in un’ottica di efficienza e sostenibilità.

www.sabart.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -