Power X-Change: un’ampia gamma di prodotti per un giardino perfetto

I prodotti Power X-Change di Einhell, che comprendono svettatoi, tagliasiepi e forbici elettriche, sono ideali per la cura perfetta dei dettagli del giardino, consentendo allo stesso tempo a chi li usa di essere libero dalle limitazioni spaziali dei cavi e rilassato dal risparmio (energetico ed economico) offerto dai sistemi a batteria.

Per iniziare, la forbice/sfoltirami a batteria Power X-Change GE-CG 18 Li – Solo è in grado di tagliare erba e arbusti grazie agli ingranaggi in metallo che consentono una trasmissione ottimale della forza alla lama, diamantata e tagliata al laser. Il passaggio da tagliaerba a sfoltirami avviene rapidamente grazie all’apposito sistema che non prevede l’uso di attrezzi esterni, mentre l’interruttore di sicurezza protegge l’utente da possibili inconvenienti. Con un’impugnatura ergonomica antiscivolo, la maneggevolezza è garantita.

Nel comparto dei decespugliatori Power X-Change, Agillo è il top di gamma: sviluppato con tecnologia brushless – che non prevede l’utilizzo di carboncini all’interno delle parti rotanti e diminuisce l’usura del macchinario – è dotato della pratica funzione Easy Change che permette di passare velocemente dal taglio lama al taglio a filo senza il bisogno di attrezzi esterni. Agillo opera con 300 mm di diametro nel taglio a lama e 255 mm nel taglio a filo.

Per i dettagli del giardino, il tagliabordi elettrico Power X-Change GE-ET 5027 è un apparecchio pratico in grado di raggiungere anche le zone più inaccessibili. La versatilità è garantita dalla testina motorizzata inclinabile in cinque posizioni, girevole fino a 90 gradi per il taglio su superfici verticali. Un’impugnatura telescopica e un ulteriore manico supplementare regolabile consentono una comoda guida a due mani e di adattare l’apparecchio alla statura dell’operatore. Utilizzando il filo singolo si potrà ottenere un taglio netto, mentre le rotelle di guida consentono il controllo del vostro taglio perfetto lungo i bordi del prato e delle aiuole.

www.einhell.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -