Basket: il nuovo vaso pensile a ciotola

0
vaso pensile a ciotola

Plastecnic presenta il nuovo vaso pensile a ciotola Basket, che fa parte della linea Terrae, ideale per esterni dal sapore naturale e rustico con il suo design classico e i colori ispirati alla natura.
Si tratta di una ciotola dalle linee morbide, completa di gancio universale, cavetti di sospensione e sottovaso cliccato, per creare zone di verde sospeso in grande libertà. Con Basket, fiori e piante ricadenti ai lati dell’ingresso della casa possono dare un accogliente benvenuto agli ospiti, oppure si può creare un mini giardino verticale sospeso alle travi di legno di soffitti d’epoca in verande e terrazze. O ancora, un orto pensile per decorare e sfruttare anche spazi esterni minimali. Il vaso pensile a ciotola Basket, come tutta la collezione Terrae, si distingue per la texture materica brevettata da Plastecnic, dall’effetto piacevolmente caldo e grezzo. Basket è disponibile in diametro 25 e 30 cm e in quattro colori: terracotta, grigio fumo, beige scuro e bianco pietra.


Tutti realizzati in polipropilene riciclabile al 100%, i vasi Plastecnic sono calibrati nel peso e nelle dimensioni per offrire la massima sicurezza, grazie anche ai solidi accessori di fissaggio.
Come tutti i vasi Plastecnic, anche le nuove proposte sono progettate per far crescere le piante nelle condizioni ideali, migliorando la qualità del vivere e dell’abitare.

www.plastecnic.com

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome