A Retail Tomorrow si progetta il futuro del commercio

Appuntamento il 22 e 23 maggio alla Torneria Tortona di Milano che ospiterà la terza edizione di Retail Tomorrow, l’evento annuale organizzato da Retail Institute Italy dedicato all’innovazione e alle nuove tecnologie nel Retail.

Nel corso delle due giornate, quattro sessioni plenarie vedranno speaker nazionali e internazionali alternarsi in un confronto sull’analisi dello scenario, i trend, le strategie e, non ultime, le nuove dinamiche dello Shopper Marketing.

Tre sessioni parallele ospiteranno seminari e workshop per l’approfondimento di tematiche verticali: dai big data alle strategie di comunicazione omnichannel, passando per il geomarketing, la customer experience fino all‘implementazione di soluzioni green nel Retail.

Spazio anche a uno start up pitch, in cui le realtà più innovative avranno l’opportunità di presentare le proprie idee alla platea di manager presenti.

Infine, in concomitanza con l’evento, si terrà la XII edizione del Retail Institute Award, il contest che celebra le eccellenze del retail e del Pop.

Per maggiori informazioni sull’evento e le modalità di partecipazione: www.retailtomorrow.it.

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -