venerdì, Febbraio 23, 2024

Accordo tra Expoplant e Aipv per promuovere la conoscenza della professionalità

E’ stato sigliato un accordo tra Expolant e Aipv. L’Associazione Italiana Professionisti del Verde (Aipv) ed Expoplant, il marketplace dedicato a specialisti e appassionati di piante, hanno deciso di unire le loro forze, per potenziare la visibilità delle aziende dei soci Aipv.

“La nostra associazione è giovane, ma abbiamo potenzialità enormi – spiega Cesare Cipolla, presidente di Aipv – e siamo decisi a promuove la visibilità e il riconoscimento del valore del verde urbano in ogni sua forma. I professionisti operanti nel settore potranno utilizzare la piattaforma per acquistare piante e ricevere richieste di preventivo per lavori di realizzazione e manutenzione del verde”.

“Ci impegniamo a creare cultura nel settore verde, educando il cliente finale richiedente servizi di giardinaggio a comprendere il valore del professionismo – afferma Irene Notari, co-founder di Expoplant -. Chi si iscrive al nostro portale può mettere in rilievo le competenze e le certificazioni acquisite, affinché ai lavoratori di questo settore venga riconosciuta la considerazione che meritano: si tratta infatti di operatori competenti e non di giardinieri improvvisati”.

www.expoplant.com

www.aipv.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -