Ama presenta il catalogo garden 2021

0
Catalogo Garden

Sono molteplici le novità che si possono incontrare sfogliando il catalogo garden 2021 “Ricambi, Accessori & Macchine da Giardinaggio” presentato da Ama di Reggio Emilia.

Clicca qui per scaricare il catalogo garden di Ama!

Ama c’è, e decide quindi di ampliare la disponibilità di gamma dei propri prodotti per il giardinaggio con le tante novità che si possono incontrare sfogliando il nuovo catalogo garden di prodotti 2021 Ricambi, Accessori & Macchine da Giardinaggio.

Nuovi trattorini rider, ulteriori macchine professionali da giardinaggio a trasmissione idrostatica e meccanica, il transporter Tag 500 Tdh da 9HP dotato di pala caricatrice frontale e motozappe di recente produzione sono solo alcuni esempi dei prodotti presentati da Ama nel nuovo catalogo garden.

L’azienda, volta ad un’ottica sempre più green, ha infatti introdotto prodotti di punta in materia di emissioni ed ecosostenibilità, come l’ultima gamma di motori per trattorini.
Spicca nel catalogo la sezione dedicata ai dispositivi di protezione con visiere in policarbonato. Il gruppo Ama ha di fatto ottenuto certificazioni in linea con quelle Eu, garantendo sicurezza sia a chi è quotidianamente impegnato nella lotta contro il Covid-19 sia a coloro che sono a stretto contatto col pubblico pur non lavorando nel settore sanitario.

Le novità di Ama non terminano qui. È puntando sul made in Italy che i nostri professionisti hanno ampliato la categoria dei mulini elettrici, partendo dalla progettazione fino alla realizzazione finale.

L’ultimo modello Rockmill, appositamente studiato per l’uso domestico, realizza macinature a freddo mediante pietra producendo farina non raffinata e ricca di fibre. Rispettoso dell’ambiente grazie ai suoi bassi consumi, è stato riconosciuto da Eima International come “Segnalazione” al concorso Novità tecniche.

Forza e determinazione sono il cuore pulsante del gruppo Ama che ancora oggi crede nel mercato lasciando la propria impronta.

www.ama.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome