giovedì, Febbraio 29, 2024

Aprirà a breve il nuovo negozio Bricolarge a Gela

Ggm, associato di Evoluzione Brico, aprirà a breve un nuovo punto vendita Bricolarge a Gela, i provincia di Caltanissetta. La data non è ancora stata ufficializzata, ma l’inaugurazione dovrebbe avvenire entro poche settimane.

Ecco alcune informazioni relative al punto vendita Bricolarge a Gela:

La superficie è di 500 mq; il negozio in primavera amplierà l’area coperta con la costruzione di un dehors, al momento è in attesa di relative autorizzazioni.

I settori trattati sono: ferramenta, utensileria, vernici, legno, edilizia, antinfortunistica, auto, illuminazione, elettricità, bagno e arredo, sistemazione.

Interessante la presenza di un banco servito, incentrato soprattutto sulla minuteria idraulica e di ferramenta rivolta al piccolo artigiano. La presenza di questo banco ha l’obiettivo di non far mancare alla clientela il servizio da banco che è il punto di forza principale delle ferramenta tradizionali.

Al servizio duplicazione chiavi già presente, saranno aggiunti il tintometro e il taglio legno, che potranno essere inseriti grazie all’allestimento dell’ampio dehors esterno.

DI seguito una carrellata delle prime immagini del nuovo negozio:

www.evoluzione-brico.it
www.bricolarge.com

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -