Brico io ha aperto a Vittoria (RG)

0
Brico io ha aperto a Vittoria

Giovedì 27 giugno Brico io ha aperto a Vittoria, in provincia di Ragusa, il suo primo punto vendita siciliano, aggiungendo così la Sicilia alle regioni nelle quali è presente l’insegna. Il negozio, nato in affiliazione con gli imprenditori Giuseppe Mascali e Gaetano La Rosa, porta a 35 il numero degli affiliati all’insegna e a 109 il totale di punti vendita sul territorio nazionale.

Brico io ha aperto a Vittoria un punto vendita di 2.000 mq dotato di ampio parcheggio e che rispecchia il format espositivo ormai collaudato, con oltre 25.000 articoli dedicati ai reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”, uno spazio riservato al promozionale all’ingresso e lungo i due corridoi che percorrono il negozio, insieme ai tradizionali corner specializzati.

Com’è strutturato Brico io di Vittoria

Subito all’entrata, sulla destra, troviamo ad accoglierci il reparto casalinghi seguito dai reparti decorazione, elettricità e giardinaggio, nella parte centrale ci attendono il reparto auto, ferramenta e vernici, a sinistra scaffali, bagno, idraulica e legno.

Le adiacenze merceologiche sono pensate per accompagnare il cliente attraverso una sequenza di prodotti coerenti che facilitano l’identificazione delle risposte ai suoi bisogni.

I reparti: ferramenta, utensileria elettrica e manuale, decorazione, scaffali, bagno e accessori, idraulica, vernici, legno, giardinaggio e arredo giardino, elettricità e illuminazione.

I corner: Kestile, lo shop in shop dedicato al settore arredo e complementi d’arredo; L’Outlet del Kasalingo presenta il mondo del tessile, dell’elettrodomestico, del guardaroba, della cottura e della tavola; X Auto propone un ampio assortimento di accessori per auto, moto e bici.

I servizi: tintometro per la preparazione di pitture e smalti del colore desiderato; taglio legno su misura; servizio duplicazione chiavi e radiocomandi; targhe personalizzate.

www.bricoio.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome