Buyer Point porta il made in Italy in Belgio a DiY Home & Garden

0
DiY Home & Garden

È nata una nuova collaborazione tra Buyer Point e DiY Home & Garden, due eventi dedicati al mondo del brico e del garden, con due formule simili e in due mercati con molte affinità, quello italiano e quello belga.

Dopo il focus sul Belgio sviluppato durante l’ultima edizione di Buyer Point, la collaborazione tra i due paesi conosce quindi una nuova tappa, sempre improntata sulla logica di favorire le aziende italiane interessate all’expo.

L’appuntamento internazionale del 2020

DiY Home and Garden, evento biennale che si tiene a Courtrai, nelle fiandre occidentali, è l’unica manifestazione dedicata al mercato del bricolage nei territori belga e olandese e, grazie a questa unicità, è in grado di attirare praticamente tutti gli operatori del settore. Inoltre l’ingresso riservato agli operatori della distribuzione, i servizi correlati che l’organizzazione riserva alle grandi insegne del mercato e le dimensioni ridotte del bacino d’utenza lo rendono un appuntamento imperdibile. Inoltre le principali insegne di Belgio e Olanda, Gamma, Hubo e Brico, approfittano dell’evento di Courtrai per riunire tutti i loro negozi e abbinare gli incontri di aggiornamento alla visita alla fiera.
Partendo da questi presupposti, Kortrijk XPO e il Gruppo Editoriale Collins, organizzatori rispettivamente di DiY Home and Garden e di Buyer Point, hanno deciso di creare un appuntamento internazionale che esordirà a ottobre del 2020, con una formula espositiva snella, costi contenuti e un focus molto chiaro sui buyer e distributori.
 

L’interessante “antipasto” per le aziende italiane (29 settembre – 1 ottobre 2019)

Kortrijk XPO ha deciso di creare un’offerta di benvenuto per una selezione di aziende italiane, dando loro la possibilità di partecipare all’edizione 2019 (29 settembre – 1 ottobre) con uno stand 3×3 a un prezzo molto vantaggioso. Le aziende interessate possono scrivere all’indirizzo buyerpoint@netcollins.com per avere tutte le informazioni necessarie.

DiY Home & Garden

I numeri della fiera belga

  • 4 padiglioni
  • 151 espositori
  • 7.500mq di superficie espositiva
  • 3.800 retailers partecipanti
  • 1.704 negozi registrati

www.diy-home-garden.be

www.buyerpoint.it

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome