Bricoman diventa Tecnomat e punta a 70 shop nel 2030

0
Bricoman diventa Tecnomat

Bricoman diventa Tecnomat e annuncia importanti piani di sviluppo in Italia.

Bricoman diventa Tecnomat e punta a 70 shop nel 2030

Bricoman Italia ha annunciato il cambio della sua insegna che diventerà Tecnomat. È stato annunciato anche il piano di sviluppo sul territorio, che prevede 3 nuove aperture nel 2022: a Ravenna, Rimini e Capodrise, in provincia di Caserta. Annunciato anche l’obiettivo di raggiungere 70 punti vendita entro il 2030.

“Da tempo sognavamo un nome che potesse rafforzare la nostra identità sul mercato – ha dichiarato Maria Tamborra, amministratrice delegata di Bricoman Italia – e aiutarci a essere ancora più vicini ai nostri clienti. Offrendo loro marche professionali, prodotti immediatamente disponibili e in grandi quantità, prezzi trasparenti e meno cari del mercato, velocità di acquisto e orari da specialisti. Il nome Tecnomat racchiude il concetto di materiali tecnici, con una parola di facile lettura, che non permette errori di pronuncia e che ci caratterizza maggiormente come insegna Pro senza trascurare di rivolgersi ai privati cittadini”.

Il cambio di insegna inizierà il 16 marzo, con l’apertura del punto vendita di Assemini (CA) ed entro agosto si espanderà a tutti i negozi Bricoman in Italia. Significativo il fatto che il cambio d’insegna inizi proprio dal nuovo negozio di Cagliari, che andrà a sostituire il primo negozio italiano Bricoman di Elmas, inaugurato 14 anni fa.

www.bricoman.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome