Camaflor festeggia il suo 30esimo anniversario

Camaflor festeggia il suo 30esimo anniversario: l’azienda di Ruvo di Puglia (BA) del gruppo Pagano Fiori, è stata infatti fondata nel 1988 da Cosimo Pagano ed è stata la prima in Italia a concentrare un’offerta completa di piante, fiori e accessori per il mondo dei garden center e dei fioristi in un unico punto vendita all’ingrosso, ampliandola con il passare degli anni anche agli arredi, alla decorazione e ai complementi.

Dai 300 mq iniziali, oggi Camaflor opera su 5.000 mq, di cui 2.000 dedicati allo showroom ed è guidata da Teresa Pagano e dalle figlie Lucrezia e Francesca.

“Desidero ringraziare tutti i nostri partner commerciali, sia clienti che fornitori, e il nostro meraviglioso staff che ha saputo ben comprendere tutte le necessità che l’azienda richiede per stare in linea con un mercato sempre più aggressivo – ha spiegato Lucrezia Pagano, responsabile commerciale di Camaflor -. Guardiamo al futuro con ottimismo, diverse iniziative sono state avviate, e nel corso del 2019 ci sarà da parte dell’azienda una ulteriore attenzione a consolidare e migliorare quello che sinora si è fatto”.

Camaflor festeggia il suo 30esimo anniversario

www.camaflor.it

Articoli correlati

- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -
- Sponsor -