Le proposte di Pagano Fiori per i primi mesi del 2022

0
Pagano Fiori

Archiviato il lavoro natalizio, l’attenzione di Pagano Fiori si sposta sui prodotti primaverili, periodo di maggiore produzione e disponibilità di piante da balcone e giardino. Di seguito ve ne presentiamo alcune.

Alla Pagano Fiori, da gennaio a primavera inoltrata del 2021, abbiamo riscontrato une media giornaliera di vendita di 18.000 piante, consegnate su tutto il territorio nazionale.

Le piante di Pagano Fiori mese per mese

Un’idea per i primi tre mesi dell’anno: si inizia subito, già dai primi giorni di gennaio, con consegne di primule, agrumi, piante da frutto e rosai.

Pagano Fiori

Febbraio presenta la prima importante festività dell’anno, San Valentino, a cui l’azienda pugliese dedica proposte mirate (cataloghi già disponibili) unitamente a cineraria, rosellina, garofanino.

Marzo inizia con aromatiche, gerani, margherite. Bocche di leone, Dimorfoteca e un appuntamento importante con la Festa della Donna (cataloghi disponibili).

Aprile presenta una forte disponibilità di dalia, buganvillea, surfinia, begonia, lavanda e altro.

Abbiamo citato solo alcune delle varietà prodotte da Pagano Fiori, a cui si aggiunge tutto l’assortimento di piante fiorite e verdi da interno. Per informazioni o ulteriori dettagli siete pregati di scrivere agli uffici dell’azienda all’indirizzo mail info@paganofiori.com o di contattare direttamente i suoi venditori.

Chi è Pagano Fiori

Pagano Fiori, grazie alla maturata esperienza acquisita negli anni, svolge un’azione importante per quanto riguarda le produzioni floricole della propria zona e sviluppa il suo assortimento solo su prodotti nazionali, volendo dimostrare al mercato che il prodotto Italiano può e deve essere un punto di riferimento per la vendita del verde vivo. L’azienda pugliese rappresenta una realtà nel panorama floricolo nazionale, frutto di un intramontabile ottimismo, consapevole di dover affrontare scelte sempre più difficili e coraggiose, percorrendo nuove strade e proponendosi al mercato in modo da anticipare i tempi, introducendo novità e prodotti di qualità che costituiscono da sempre i capisaldi aziendali.

www.paganofiori.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome