Carriola Kart: trasportare in grande stile!

0
Kart

Si tratti di legna o pellet per il camino, di frutta o verdura appena colte, di fogliame o di mangime, Kart è la risposta a molte esigenze.

In campagna come nel proprio giardino di città, è fondamentale poter contare su un buon equipaggiamento per il giardinaggio, attività certamente ricreativa e in armonia con la natura, ma anche provante dal punto di vista fisico. Dover spostare masse voluminose o pesanti a mano può nuocere al benessere fisico o rallentare operazioni ordinarie, come la potatura o la raccolta della frutta.

Bama ha studiato Kart, il trolley garden ideale per tutte le occasioni. Perfetto per raccogliere le foglie (si ribalta completamente consentendo di spingere le foglie o l’erba tagliata direttamente nella vasca), o negli allevamenti per distribuire mangimi agli animali.

Robusto, funzionale e decorativo

Kart è il carrello contenitore completamente made in Italy, garantito 5 anni e realizzato in resina atossica resistente ai raggi UV, prezioso alleato per la vita agreste quotidiana e per chiunque coltivi hobby all’aperto. Maneggevole e capiente, con una capacità di 76 litri, sopporta pesi fino a 60 kg. Grazie alle sue ampie ruote e alla maniglia pieghevole, scorre facilmente anche su tappeti erbosi oltre a offrire al conducente un comodo vano portaoggetti, pensato per trasportare attrezzi o semplicemente per riporre il proprio telefono in sicurezza.

La deliziosa finitura simil paglia strizza l’occhio ai cesti di vimini di un tempo e da quest’anno è disponibile anche in versione Fumo di Londra che va ad aggiungersi alle varianti Cacao e Muschio già esistenti.

Per approfondimenti e altre idee:

Blog Bama garden: www.ilgiardinodibama.it

Il sito istituzionale: www.bamagroup.com

La pagina FB: www.facebook.com/bamagroup

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome