Cartolina con semi da coltivare

0

Eco-Postcard è una cartolina con semi da coltivare, ecologica e dal cuore green: al suo interno c’è infatti un composto di torba e semi, che si può innaffiare, curare e far germogliare: bastano poche gocce d’acqua ogni giorno per far nascere al suo interno una piantina che, una volta travasata, continuerà a crescere rigogliosa.

cartolina con semi da coltivare

Le Eco-Postcard sono personalizzabili con progetti grafici ad hoc e attraverso la scelta della forma e della qualità dei semi (ipomea, girasole, peperoncino, basilico, pomodoro, menta e molti altri). Possono essere utilizzate come gadget ecologici per promuovere un’azienda o un prodotto, come souvenir, come cartoline turistiche, oppure come biglietti d’auguri originali per ogni occasione. Alcune cartoline sono corredate da una ricetta e contengono i semi per far crescere uno degli ingredienti richiesti, altre sono ispirate a famosi pittori, altre ancora daranno vita a varie erbe officinali.

Realizzate in cartoncino riciclato alveolare e carta ecologica, le cartoline sono made in Italy e assemblate da ragazzi di una cooperativa sociale. Proprio come le cartoline tradizionali, le Eco-Postcard misurano 10 x 15 cm e possono tranquillamente essere spedite via posta, con il solo ausilio di un francobollo.  Sono inoltre disponibili pratici espositori da banco per il punto vendita.

www.eco-postcard.com

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome