Doccia solare Sunny Style, colorata e sostenibilie

0
doccia solare

Sunny Style è la doccia solare di GF che permette di godersi tutte le docce all’aperto desiderate, senza alcun collegamento alla rete elettrica né l’utilizzo di alcun combustibile. Esposta per circa due ore al sole, grazie al processo di riscaldamento dell’acqua contenuta nella base/serbatoio (circa 60 L), la doccia Sunny Style eroga numerose docce calde, con temperatura regolabile grazie al pratico mixer incorporato, che miscela acqua calda dal serbatoio e fredda dalla rete idrica collegata, per ottenere la temperatura desiderata. Aspettando alcuni minuti di intervallo tra un’erogazione e l’altra, le docce nell’arco della giornata sono praticamente infinite.

Tutti i vantaggi della doccia solare Sunny Style

Sunny Style è pratica: la facile trasportabilità, l’estrema leggerezza e maneggevolezza rendono questa doccia solare notevolmente versatile: adatta per qualsiasi ambiente esterno, dal giardino al terrazzo alla piscina, Sunny Style è ideale anche per gli amanti del camper e del campeggio.

Sunny Style è essenziale: formata da 3 soli componenti, garantisce facilità di montaggio e smontaggio e un impatto estetico minimale, non invadente, adattabile a qualsiasi ambientazione outdoor.

Sunny Style è efficace: lo sviluppo orizzontale della base garantisce un’esposizione ottimale ai raggi solari rispetto ai modelli a sviluppo verticale: ciò si traduce in un maggiore rendimento termico oltre che in una maggiore velocità nelle fasi di riscaldamento durante la giornata.

Sunny Style è sicura ed ecologica: la base serbatoio, costantemente riempita tramite il collegamento alla rete idrica, assicura stabilità e robustezza. Il regolatore di pressione garantisce inoltre l’utilizzo in totale sicurezza. Non utilizzando energia elettrica né combustibili, il riscaldamento dell’acqua avviene senza gravare minimamente sull’ambiente e senza produrre alcuna forma di inquinamento.

Sunny Style è colorata: come tutti i prodotti GF, la doccia solare è dotata di un design semplice e moderno, impreziosito dalle tonalità Blue, Fuxia, Grey e Lime.

La versione Premium, per docce ancora più comfort

La doccia solare Sunny Style Premium, oltre a tutte le caratteristiche appena descritte, è anche dotata di pratico doccino estraibile e orientabile, per garantire il massimo della comodità. Un altro plus è rappresentato dalla possibilità di regolare l’altezza dell’asta da 1,40 a 2,10 m e dalla presenza del Kit Plug & Play corredato di presa rubinetto ¾”, 2 raccordi aperti soft touch e 10 m di tubo Ftalati free per il collegamento al rubinetto.

www.gfgarden.it 

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome