Casetta per cani Lodge

0
Casetta per cani Lodge

La casetta per cani Lodge è una delle ultime proposte di Trixie che propone un ventaglio di tipi di casette da esterno per cani. La casetta Lodge è la più raffinata e offre spazi più ampi all’animale, grazie alla possibilità di aprire una parte del tetto.

Casetta per cani Lodge di Trixie

I piedini regolabili la tengono sollevata dal terreno e le garantiscono protezione dall’umidità e dal freddo e permettono un buon ricircolo d’aria nella parte inferiore della struttura. Realizzata in pino verniciato e ricoperta da una carta catramata per coperture, la casetta per cani Lodge è dotata di uno spazio esterno coperto in cui il cane può stare liberamente e si presenta molto moderna ed elegante nel colore grigio chiaro.

È disponibile in due grandezze. La S (esterno 100×82×90 cm e interno 46×54×71 cm) e la M-L (esterno 130×100×105 cm e interno 60×67×86 cm).

Chi è Trixie

Trixie Italia nasce nel 1988 con il nome General Pet con l’obiettivo di produrre cuscini e cucce per cani e gatti. General Pet ha creato il marchio Bengy e iniziato a distribuire i prodotti nel mercato italiano ed europeo. Nel 1994 inizia la collaborazione con l’azienda tedesca Trixie: una multinazionale che opera nel settore del pet e distribuisce i propri prodotti in tutto il mondo. Nel 1997 la collaborazione diventa più stretta: General Pet inizia a distribuire i prodotti Trixie nel mercato italiano. Nell’ottobre del 2004 il rapporto tra le due aziende diventa più vicino anche nell’identità: General Pet diventa Trixie Italia Srl e alla fine del 2009 diventa Trixie Italia Spa.

www.trixie.de/it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome