Cassette Pback Box Sws 58 e 30, belle e funzionali a 360°

0
cassette PBack

Le nuove cassette Pback Box Sws 58 e 30 di Idel rappresentano la soluzione perfetta per godersi a pieno la bellezza delle fioriture sui propri balconi a tutto tondo!

Il loro particolare design consente di posizionarle “a cavallo” del parapetto, permettendo così di eliminare le numerose problematiche strutturali ed estetiche create dai classici supporti in ferro; come la ruggine, che deteriora la struttura rovinando la ringhiera e l’impossibilità di regolare il supporto ottenendo la stabilità desiderata.

Le cassette Pback Box Sws 58 e 30 mettono la parola “fine” a tutto questo, grazie ai loro pratici ganci regolabili che si inseriscono facilmente al di sotto della cassetta, mantenendola stabile e sicura. Inoltre, la loro caratteristica forma “doppia” permette di mostrare lo splendore delle piante all’esterno, ma anche di goderne dall’interno della terrazza.

Il sistema di riserva d’acqua Sws permette un drenaggio ottimale e, a seconda della quantità di acqua presente nella riserva, garantisce un periodo di idratazione costante alle radici della pianta.

cassette PBack

Le nuove cassette Pback Box SWS 58 e 30,oltre ad avere una capienza ideale per la dimora delle piante da balcone, catturano l’occhio per le loro morbide linee essenziali e moderne, per la finitura sabbiata e la nota robustezza che contraddistingue da sempre i vasi Idel. Le materie prime utilizzate per la produzione di questi articoli è di alta qualità; a prova di rotture, resistente alle alte e basse temperature e ai raggi UV.

cassette PBack

Le soluzioni espositive naturalmente non mancano! I Pallet Display consentono di tenere una scorta delle due misure nelle diverse varianti colore; ma la più interessante è sicuramente la Balcony Display, che permette di presentare Pback Box Sws 58 e 30 ricostruendo la loro reale situazione di utilizzo.

www.idel.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome