Mangiatoie e mix di semi per uccellini selvatici

0
uccellini selvatici

Sementi Dom Dotto amplia la sua offerta dedicata agli uccellini selvatici e in particolare alla loro sopravvivenza durante i mesi contraddistinti dal clima più rigido, con una ampia scelta di mangiatoie di legno e metallo di diverse forme e dimensioni, a protezione delle tante varietà di miscugli di semi proposti dall’azienda.

La stagione invernale mette a dura prova gli uccellini selvatici che frequentano i nostri giardini e terrazzi. La disponibilità naturale di cibo si riduce e può quindi essere molto utile offrir loro riparo e cibo. Per questo Sementi Dom Dotto mette a disposizione una gamma di prodotti e accessori per aiutarli a superare con più facilità il rigore delle brevi e fredde giornate invernali.

Sono disponibili diverse tipologie di mangiatoie, tutte funzionali e allo stesso tempo esteticamente molto curate. Si è pensato ad una soluzione per ogni tipologia di alimento che si voglia offrire ai piccoli amici, proponendo perciò due modelli di mangiatoie cilindriche con struttura di legno e metallo e diverse soluzioni pratiche e funzionali per offrire agli uccellini le amate palle di grasso, così come il mangime sfuso.

Miscele di semi piene di energia per uccellini selvatici

uccellini selvatici
uccellini selvatici

Sementi Dom Dotto affianca alle mangiatoie diversi tipi di miscele di semi con il marchio Bonus, valide a soddisfare i volatili tutto l’anno ma particolarmente indicate per il periodo invernale. Il mangime Bonus per uccellini liberi, per esempio, contiene semi molto energetici come quelli del girasole e della colza, che apportano la giusta quantità di grassi; in alternativa si può scegliere un alimento a forma di “palla” con tanti semi e una certa quota di grassi, sempre per fornire pronta energia ai piccoli volatili.

Per chi vuole offrire un mix ancora più prelibato, Bonus Gold per uccellini liberi è l’alimento ideale perché contiene una alta varietà di semi come miglio, lino, canapa e niger. Con queste soluzioni il vostro punto vendita si può preparare alla stagione invernale con tutto il necessario per soddisfare le richieste dei consumatori che vogliono nutrire questi piccoli animali, mettendo a loro disposizione una variegata gamma di prodotti di qualità.

www.sementidotto.it

Condividi:

Scrivi un commento

Lascia il tuo commento!
Scrivi il tuo nome